Giudice sportivo di C: stop di un turno per Bianco e Mastropietro, entrambi salteranno Bari-Francavilla. Biancorossi multati…



In relazione alla 23esima giornata del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso noto le proprie decisioni.


Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione di Raffaele Bianco durante la gara pareggiato per 1-1 dai galletti a Reggio Calabria costa al centrocampista la squalifica di una giornata in quanto già sotto diffida. Il numero #21 dei galletti salterà quindi la partita di domenica prossima al “San Nicola” contro la Virtus Francavilla, ma non sarà il solo. A fargli compagnia è per i brindisini Federico Mastropietro. Da segnalare anche la II infrazione per Corsinelli e la I per Scavone, entrambi puniti col cartellino giallo al “Granillo”.

La società barese è stata inoltre sanzionata con una multa di € 500,00 in quanto al “i propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze“.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
2 giornate: Rizzo Giuseppe (Catania) espulso perché al termine della gara, prima di rientrare negli spogliatoi, calciava con violenza il pallone in direzione dell’arbitro, senza colpirlo.
1 giornata: Calapai Luca (Catania) espulso per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro; Rafetraniaina Tokinirina Albe (Bisceglie) per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario; Libertazzi Alberto (Rende) per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario; Bianco Raffaele(Bari); Mastropietro Federico (Virtus Francavilla); Panariello Aniello (Paganese); Murati Emir, Rossini Riccardo E Vivacqua Francesco (Rende); Partipilo Anthony Fe(Ternana); Baschirotto Federico (Viterbese Castrense).

AMMENDE
€ 500,00 al BARI perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze.





About Redazione barinelpallone 2738 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*