MERCATO – Pedullà: Ciofani oggi a Bari. Tutto fatto per portarlo in biancorosso…


Dopo aver centrato due importanti obiettivi di mercato con Maita e Laribi, il Bari sta per concludere la sua terza operazione.

Come riportato sul sito alfredopedulla.com, la società biancorossa avrebbe trovato l’accordo col Pescara per il trasferimento in Puglia del difensore Matteo Ciofani.

I documenti sarebbero stati firmati nella serata di ieri e stamattina è atteso l’arrivo dell’ex Frosinone nel capoluogo pugliese.

Il 31enne di Avezzano ha collezionato in questa stagione 11 presenze con la maglia degli adriatici, condite da un gol segnato a fine dicembre in occasione della sfida contro il Trapani. Nella sua carriera il terzino vanta 217 presenze in serie B e 18 nella massima serie.

Un colpo davvero importante da parte del club barese che potrà consegnare a Vivarini un altro elemento di spessore e di esperienza.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*