UFFICIALE – Mercato Bari: Esposito e Neglia alla Fermana…


La SSC Bari ha comunicato in giornata di aver raggiunto l’accordo con la Fermana FC per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giuseppe Esposito e Samuele Neglia.

Esposito, in questa stagione, ha giocato con la maglia biancorossa solo uno spezzone di gara. E’ accaduto l’1 dicembre scorso, nel corso della gara vinta dai galletti per 3-0 in trasferta contro il Rende, quando il 20enne difensore partenopeo ha rilevato Valerio Di Cesare per disputare gli ultimi 11 minuti di gioco.

Neglia è stato invece uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione in serie D, quando il Bari ha conquistato la promozione in serie C, saltando solo due incontri (36 presenze e 10 gol). In questa stagione, l’attaccante 28enne torinese ha avuto difficoltà a trovare spazio e, alla fine, ha racimolato solo 11 presenze, condite dalla rete segnata qualche giorno fa nel corso della partita vinta al “San Nicola” dagli uomini di mister Vivarini per 5-2 contro il Rieti.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*