Matteo Scala sul mercato del Bari: «Abbiamo razionalizzato la rosa e preso calciatori funzionali. Vivarini è soddisfatto…»

Le dichiarazioni del club manager biancorosso al termine del mercato di gennaio



Al termine del mercato di gennaio del Bari, a commentare le operazioni concluse e quanto accaduto nell’ultimo mese è stato Matteo Scala.


Il club manager biancorosso sembra soddisfatto e le sue parole lo confermano: «Noi siamo contenti, abbiamo cercato di soddisfare tutte le richieste dell’allenatore. Ci aveva chiesto di razionalizzare al meglio la rosa iniziale che era stata costruita per un altro progetto tecnico».

L’ex Carpi ha poi spiegato le dinamiche di quello che è stato fatto dalla società: «Abbiamo preso calciatori funzionali. Sono arrivati un paio di calciatori di categorie superiori e tre calciatori che hanno fatto bene in C».

A chi gli ha chiesto del mancato arrivo di Tremolada o Ninkovic, il dirigente del club pugliese ha infine messo alcune cose in chiaro, senza mezzi termini: «Vorrei chiarire un equivoco: il trequartista è Laribi, che giocava per andare in Serie A. Ho sentito Vivarini ed è soddisfatto. Un voto? Lo lascio dare agli altri e lo darà come sempre il campo».





About Redazione barinelpallone 2678 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*