Folorunsho: «Peccato non aver segnato, ci tenevo! La mia forma? Ora sto molto meglio e spero…»



BARI – Ha militato dal 2017 al 2019 nella Virtus Francavilla collezionando ben 66 presenze e realizzando 8 reti.


Per Michael Folorunsho, quello contro i biancazzurri non è stato un derby come tutti gli altri e, al termine dell’incontro vinto dal Bari per 2-0, il centrocampista biancorosso è intervenuto davanti alle telecamere di Telebari.

L’italo-nigeriano ha giocato nel secondo tempo uno spezzone di partita e si è fatto notare anche per un gran tiro da fuori area che ha sfiorato la traversa e ha così commentato quell’episodio: «Peccato che la palla non sia entrata. Piano piano speriamo che la prossima volta io sia più fortunato. Ci tenevo a fare gol innanzitutto per dare il mio contributo alla squadra e poi perché è trascorso gennaio ed è arrivato pur il momento di segnare una rete (sorride n.d.r.)! I tifosi vorrebbero un mio gol? Spero di poterli accontentare al più presto».

Il numero #20 dei galletti ha chiuso il suo breve intervento televisivo per spiegare il suo attuale stato di forma che, alla luce dei minuti giocati contro i brindisini, sembra in netto miglioramento rispetto alla prima parte del campionato: «La sosta mi è servita tanto per fare una sorta di ritiro, come se la stagione iniziasse ora. Ho azzerato tutto e sono ripartito da capo. Mi sento molto meglio rispetto a prima e sto lavorando di più rispetto ai miei compagni perché ero un po’ più indietro. Ora le gambe stanno cominciando a girare abbastanza bene e vedo ora la strada un po’ più in discesa. Spero di essere utile in futuro alla squadra».





About Redazione barinelpallone 2677 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*