CALCIO GIOVANILE – BERRETTI: il Bari non molla e recupera per due volte. Contro la Fermana è 2-2. LA GIORNATA



Nella 14a giornata del campionato Berretti, il Bari ottiene un buon pareggio in trasferta contro la Fermana.


I ragazzi di mister Alfieri passano per due volte in svantaggio, ma riescono a recuperare altrettante volte dimostrando personalità e carattere.

Al campo “San Claudio” di Castiglione i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad una rete di Fani al 39′ del primo tempo, ma ad inizio ripresa ci pensa il biancorosso Ferrante a riequilibrare il risultato. Alagna firma il 2-1 al 70′, ma i galletti non si danno per vinti e pareggiano ancora una volta. A regalare agli ospiti il 2-2 è Ahmetaj che al 78′ trasforma un calcio di rigore.

I pugliesi occupano il centro classifica con 17 punti e nella prossima giornata, sabato alle ore 14:30, ospiteranno il Picerno.

Tabellino
FERMANA-BARI 2-2
FERMANA: Fatone, Fani, Bartoli, Tarulli, Confaloni (Monaco), Ernest, Zglavoci (Kepi), Marini, Alagna, Sardo, Cardinali (Vitali). A disposizione: Renzi, Contorti, Donzelli, Pezzoni, Rossi, Zerilli, Zokou, Piersanti. Allenatore: A. Mercanti.
BARI: Liso, Frappampina, Polichetti, D’Alba, Loiacono (Ahmetaj), Pinto, Angelini, Stasi, Ferrante (Caradonna F.), Malltezi, Di Bella (Caradonna G.). A disposizione: Ndiaye, Demarco, Partipilo, Amendolagine, Andrisani, Lavopa, Lanotte. Allenatore: S. Alfieri.
ARBITRO: sig. Narcisi della sezione di San Benedetto del Tronto. Assistenti: Cerca della sezione di Jesi e Mosca della sezione di Ancona.
RETI: 39’ pt Fani (F), 10’ st Ferrante (B), 25’ st Alagna (F), 33’ st rig. Ahmetaj (B).
AMMONITI: D’Alba e Malltezi (B).

Campionato “Berretti”
Girone E – 14a Giornata

RISULTATI
Fermana-Bari 2-2
Monopoli-Lecce 4-0
Sambenedettese-Bisceglie 3-0
Teramo-Virtus Francavilla 1-1
AZ Picerno-Potenza 1-1

CLASSIFICA
29 Monopoli
24 Fermana
24 Teramo
23 Virtus Francavilla
23 Sambenedettese
17 Bari
17 Lecce
13 AZ Picerno
13 Bisceglie
10 Potenza

PROSSIMA GIORNATA (15a)
Bari-AZ Picerno
Bisceglie-Fermana
Lecce-Sambenedettese
Teramo-Monopoli
Virtus Francavilla-Potenza





About Redazione barinelpallone 2677 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*