Allenamenti Bari: Hamlili ha ripreso a correre, seconda parte personalizzata di seduta per capitan Di Cesare…


Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, durante la quale sono state effettuate anche analisi a video e c’è stata la prima seduta con i nuovi compagni per Costantino e Pinto, il Bari di mister Vivarini è tornato quest’oggi a lavorare in vista della sfida contro il Monopoli, secondo derby pugliese di fila, in programma domenica 9 febbraio, alle ore 17:30, sul terreno del “Simone Veneziani“.

Accompagnati da forte raffiche di vento, i biancorossi si sono alternati questa mattino tra lavoro propriocettivo e di forza in palestra e lavoro situazionale in campo (esercitazioni tattiche su metà campo basate sullo sviluppo dell’azione offensiva).

Come recita il bollettino del club, nel pomeriggio, il primo step si è svolto in sala video, mentre poi il lavoro si è spostato in campo dove la squadra è stata impegnata in un riscaldamento tecnico di gruppo, per poi passare ad esercitazioni tecnico-tattiche su porzioni di campo intervallate da scatti e cambi di direzione. A chiudere la seduta si è tenuta la consueta sfida a ranghi misti.

Prima parte della seduta con i compagni per il capitano Valerio Di Cesare che ha poi concluso l’allenamento secondo una tabella di lavoro personalizzato, mentre Zaccaria Hamlili (frattura clavicola destra) ha ripreso a correre terminando la seduta tra palestra e fisioterapia. Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana (ore 14:30).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*