Monopoli-Bari, designato l’arbitro: sarà il sig. Vigile di Cosenza. I precedenti


Il derby Monopoli-Bari, in programma domenica prossima allo stadio “Veneziani” alle ore 17.30 e valido per la 25esima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Roberto Terenzio della sezione di Cosenza e Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria.

Per il calabrese sarà un debutto assoluto con il Bari in un match professionistico. Infatti ha diretto fino ad ora in carriera un paio di volte il Bari Primavera (contro il Torino nel 2016 e l’Udinese nel 2017) ed in entrambe le occasioni i galletti allenati allora da mister Corrado Urbano rimediarono una sconfitta interna (rispettivamente per 2-4 ed 1-2). Quando ha invece arbitrato il Bari Under 17, i pugliesi hanno vinto (2-1 a Crotone nel 2016).

Per quanto riguarda invece il Monopoli, ci sono ben 4 precedenti tra il fischietto cosentino ed i gabbiani che, con lui in campo, hanno vinto 3 volte (nel 2016 in casa contro il Messina, nel 2017 in trasferta contro il Racing Fondi e, lo scorso novembre, in casa contro il Bisceglie)e pareggiato una (nel 2018 contro il Trapani).

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni della giornata:
AZ Picerno-Vibonese: S.Nicolini (Brescia)
Casertana-Bisceglie: L.Angelucci (Foligno)
Cavese-Catania: F.Longo (Paola)
Monopoli-Bari: M.Vigile (Cosenza)
Rende-Paganese: E.Maggio (Lodi)
Rieti-Catanzaro: P.Tremolada (Monza)
S.Leonzio-Potenza: M.Marchetti (Ostia Lido)
V.Francavilla-Controlla: M.Ricci (Firenze)
Viterbese C.-Teramo: M.Pascarella (Nocera Inferiore)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*