Maita: «A Monopoli sarà una partita difficile, su un campo complicato. Non mi sono ancora reso davvero conto di cosa…»


Poche ore separano ormai il Bari dal derby contro il Monopoli, una delle rivelazioni di questo campionato.

Per i biancorossi non sarà certamente una passeggiata, ne è convinto anche Mattia Maita: «Sarà una partita difficile, su un campo complicato, contro un avversario ostico, aggressivo, che vanta individualità di valore. Non credo nel Girone C ci siano scontri facili o partite scontate. Bisogna fare sempre attenzione».

Il numero #28 dei galletti ha giocato fino ad ora 293 minuti con la nuova casacca, che gli sono bastati per capire in quale piazza sia arrivato. «Se devo essere sincero – si legge sul sito ufficiale del club – non mi sono ancora reso davvero conto di cosa mi stia succedendo attorno. E’ tutto bellissimo, tutto sull’onda dell’entusiasmo e non posso fare altro che continuare ad allenarmi al massimo, cercando di dare il mio contributo alla squadra».

In chiusura l’ex capitano  del Catanzaro ha parlato del rendimento della squadra: «Siamo in un buon momento e se facciamo quello che sappiamo, se riusciamo a sfruttare le nostre armi, possiamo puntare sempre al risultato pieno. Non possiamo fare altro che concentrarci sul nostro percorso, alla fine si vedrà il risultato».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*