Allenamenti Bari: oggi doppia seduta, imminente il rientro di Hamlili. Berra e Schiavone…


In vista della gara di domenica prossima contro il Picerno, il Bari ha ripreso ieri gli allenamenti dedicandosi inizialmente alle consuete analisi video, alla palestra e quindi alle esercitazioni tecniche, chiudendo il pomeriggio con una sfida a ranghi misti su metà campo.

Oggi invece il gruppo ha sostenuto una seduta mattutina concentrandosi su un lavoro propriocettivo e di forza in palestra e un lavoro dedicato per reparto in campo (reparto difensivo al lavoro per primo, seguito da esercitazioni tattiche dedicate allo sviluppo della manovra offensiva).

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, nel pomeriggio il primo step si è svolto in sala video per poi passare al campo dove la squadra è stata impegnata in un riscaldamento tecnico di gruppo, passando poi ad esercitazioni tecnico-tattiche specifiche per reparto. A chiudere la seduta si è giocata anche oggi la consueta sfida a ranghi misti.

Si sono regolarmente allenati con i compagni Berra e Schiavone (che ieri avevano seguito una tabella personalizzata), mentre Zaccaria Hamlili, tolto il tutore, prosegue nella fase finalizzata al rientro in gruppo.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*