UFFICIALE: Bianco e Hamlili rinnovano col Bari….


Il Bari continua a programmare il proprio futuro e a lavorare in prospettiva. E’ di oggi infatti la notizia del rinnovo di due elementi fondamentali dello scacchiere di mister Vivarini.

La SSC Bari ha reso noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento dei contratti che legano i centrocampisti Raffaele Bianco e Zaccaria Hamlili alla società biancorossa, ora in scadenza a giugno 2022.

E’ una ufficializzazione che farà sicuramente felici i tifosi biancorossi in quanto i due giocatori hanno sempre offerto delle buone prestazioni.

Bianco è giunto nel capoluogo pugliese lo scorso settembre (dopo aver indossato la maglia dei galletti più di dieci anni prima) e ha disputato fino ad ora 19 gare di campionato, mentre Hamlili è stato uno dei protagonisti della promozione in serie C conquistata l’anno scorso e in questa stagione ha giocato 17 incontri, andando a segno per ben due volte (contro Ternana e Casertana). Il 28enne nato a Manerbio è al momento ancora fermo ai box per un infortunio (frattura scomposta alla clavicola destra), ma ormai ha quasi recuperato e presto tornerà a calcare il campo e a dare una amano ai suoi compagni nella rincorsa alla Reggina.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*