Allenamenti Bari: Hamlili e Di Cesare ok, lavoro personalizzato per D’Ursi e Simeri…


In vista della prossima gara esterna contro la Cavese, in programma domenica prossima alle ore 15:00, il Bari sta intensificando sempre più il lavoro.

Ieri pomeriggio, dopo una veloce attivazione in campo (riscaldamento tecnico, cambi di direzione e esercitazioni sul possesso palla), i biancorossi hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri, con la quale si sono giocati due mini tempi da 30′ ciascuno.

Se Zaccaria Hamlili ha ripreso a lavorare regolarmente con la squadra sin dall’inizio della settimana, svolgendo anche le esercitazioni con contrasto, D’Ursi e Simeri hanno invece proseguito nel lavoro personalizzato a scopo precauzionale, ma sono ormai prossimi al regolare rientro in gruppo. Pienamente recuperato Di Cesare che alla ripresa aveva svolto un lavoro differenziato a scopo precauzionale.

La società comunica che oggi i galletti terranno una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*