Cavese-Bari: tutte le info sui biglietti. Sino alle 19:00 di sabato…


La SSC Bari rende noto che è attiva sul circuito Etes la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Cavese-Bari, valevole per la 27ª giornata del Girone C del campionato Serie C 2019/20 e in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia domenica 23 febbraio alle ore 15:00.

I biglietti per i posti destinati ai sostenitori biancorossi possono essere acquistati entro, e non oltre le ore 19:00 di sabato 22 febbraio dai soli residenti nelle province di Bari e BAT.

Acquisto SENZA OBBLIGO di tessera di fidelizzazione per i residenti nelle province di Bari e BAT

Acquisto con OBBLIGO di tessera fidelizzazione per i sottoscrittori di SSC BARI FAN CARD ovunque residenti. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti.

L’invito del club alla tifoseria biancorossa è quello di non recarsi allo stadio “Romeo Menti” sprovvisti di regolare tagliando d’accesso. 

PREZZI
Biglietto unico settore ospiti: 10 euro + prevendita

PUNTI VENDITA
CIRCUITO ETES – PUNTI VENDITA






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*