Giudice sportivo di C: Schiavone diffidato, Germinale salterà Cavese-Bari. Diffida anche per Giorno del Monopoli…


Con riferimento alla 26a giornata del girone C del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso noto le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione di Andrea Schiavone durante la gara vinta contro il Picerno, rappresenta la IV infrazione del calciatore biancorosso che è stato di conseguenza diffidato. Il centrocampista si aggiunge al portiere Frattali nella lista dei potenziali appiedati al prossimo cartellino giallo. Da segnalare anche la II infrazione per Matteo Ciofani.

Una giornata di squalifica è stata inflitta invece a Domenico Germinale della Cavese e quindi l’attaccante dei campani dovrà saltare la prossima gara contro i galletti.

Da segnalare anche la diffida del centrocampista monopolitano Francesco Giorno.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE
2 giornate: Adamo Emanuele Pio (Casertana) espulso per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco; Altobello Errico (Vibonese) espulso per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.
1 giornata: Rizzo Giuseppe (Catania) espulso per aver colpito al volto tenendo il pallone fra le mani, un avversario; Gasparetto Daniele (Reggina) espulso per aver colpito con una manata al volto un avversario in reazione; Baschirotto Federico (Viterbese Castrense) espulso per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo; Karkalis Francesco (Bisceglie) per doppia ammonizione, per condotta scorretta verso un avversario e per simulazione di fallo; Germinale Domenico (Cavese); Silva Jacopo (Casertana); Sabatino Sergio (Sicula Leonzio); Santoro Simone (Teramo).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*