Santoro di Messina arbitrerà il Bari a Terni. L’ultima volta fu una sconfitta a Francavilla. Monopoli-Rieti a Scatena di Avezzano


L’incontro Ternana-Bari, in programma stasera allo stadio “Libero Liberati” alle ore 20.45 e valido per la 28esima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Alberto Santoro della sezione di Messina.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Nicola Mariottini della sezione di Arezzo e Davide Meocci della sezione di Siena.

La strada del fischietto siciliano si è incrociata in passato solo una volta con quella dei galletti e l’occasione non è stata affatto fortunata per i biancorossi. E’ accaduto infatti il 22 settembre scorso, quando con un gol di Mastropietro alla mezzora della ripresa la Virtus Francavilla sconfisse la squadra dell’allora tecnico Giovanni Cornacchini. E’ stata quella l’ultima sconfitta del Bari prima degli ultimi 22 risultati utili consecutivi. Santoro ha invece già diretto la Ternana il 27 ottobre scorso quando gli umbri pareggiarono 1-1 in trasferta contro la Vibonese.

La sfida del “Veneziani” tra Monopoli e Rieti sarà invece arbitrata dal sig. Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Nessun precedente per l’abruzzese con i gabbiani, mentre il Rieti lo ha già incrociato in passato in occasione della gara di Coppa Italia di C giocatasi ad Olbia e terminata con una sconfitta dei laziali per 4-1 contro la squadra locale. Assistenti saranno Francesco Collu della sezione di Cagliari e Simone Piazzini della sezione di Prato.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative:
Avellino-Paganese: P.Bitonti (Bologna)
AZ Picerno-Catania: V.Maranesi (Ciampino)
Bisceglie-Viterbese C.: F.Cosso (Reggio Calabria)
Cavese-Rende: M.Marchetti (Ostia Lido)
Monopoli-Rieti: G.Scatena (Avezzano)
S.Leonzio-Casertana: D.Paterna (Teramo)
Teramo-Potenza: M.Ricci (Firenze)
Ternana-Bari: A.Santoro (Messina)
Catanzaro-Reggina: M.Marcenaro (Genova)
Vibonese-V.Francavilla: F.Carrione (Castellammare di Stabia)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*