Allenamenti Bari: rientra nel gruppo Di Cesare. Ancora tabella personalizzata per Laribi…


Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Bari di mister Vivarini è tornato quest’oggi a lavorare in vista della sfida contro il Catanzaro, in programma lunedì 9 marzo, alle ore 20:45.

Come fa sapere il club sul proprio sito ufficiale, nella doppia seduta odierna, due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro di forza in palestra e lavoro situazionale in campo (esercitazioni tattiche su metà campo interessando dapprima la fase difensiva e di non possesso, quindi lo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete).

Nel pomeriggio la squadra è stata invece impegnata in un riscaldamento tecnico di gruppo, concentrandosi poi su esercitazioni tecnico-tattiche sviluppate su porzioni di campo A chiudere la seduta consueta sfida a ranghi misti. Regolarmente in gruppo Di Cesare, mentre Laribi ha proseguito secondo una tabella personalizzata a scopo precauzionale. Assente Scavone influenzato.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*