Bari: alle porte gli allenamenti collettivi. Bentornato pallone…


In vista dei play off, il Bari continua il proprio percorso di preparazione, dopo aver concluso la prima settimana di lavoro. Il 13 luglio la truppa di mister Vivarini scenderà in campo per giocarsi la serie B e nell’ambiente biancorosso la febbre comincia a salire.

Dopo gli allenamenti individuali, durante i quali i calciatori di sono concentrati sull’aspetto organico e di forza, in linea di continuità con il lavoro svolto in quarantena, i galletti si accingono ora a cimentarsi gradualmente con una serie di esercitazioni collettive.

Come si legge sul comunicato del club, l’attenzione si sposterà sempre più sul pallone, che tornerà mano mano a riprendersi il ruolo di assoluto protagonista. Con il passare dei giorni, aumenterà esponenzialmente l’intensità delle sedute con lo scopo di avvicinarsi sempre più alla miglior forma ed al ritmo partita, sia sotto l’aspetto fisico che mentale. 

Nel frattempo il gruppo continuerà periodicamente a sottoporsi ai tamponi come previsto da protocollo.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*