Il Bari continua la preparazione in vista dei playoff: differenziato precauzionale per Pinto…


E’ iniziata lunedì scorso, con una seduta pomeridiana, la quarta settimana di lavoro per il Bari dopo la quarantena forzata dovuta all’emergenza “Covid-19”.

Il 13 luglio i galletti scenderanno in campo per disputare il Secondo Turno della Fase Nazionale dei play off e, nella doppia seduta in programma ieri, al mattino due gruppi di lavoro si sono alternati tra palestra (lavoro di forza e mobilità articolare) e campo (lavoro dedicato per reparto). Nel pomeriggio i biancorossi, dopo aver esaminato alcuni spezzoni relativi alla fase tattica del mattino, si sono concentrati su esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili alternate a lavoro atletico ad alta intensità.

Come riportato nel bollettino del club, tabella di lavoro differenziato a scopo precauzionale per Pierluigi Pinto.

Anche nei prossimi giorni le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*