Il Bari si prepara alla sfida contro la Carrarese: differenziato per Pinto…


Il Bari di mister Vivarini non ha tempo di festeggiare la qualificazione alle semifinali dei playoff di serie C. Oggi i galletti hanno sostenuto il secondo giorno di lavoro in vista della gara contro la Carrarese, in programma venerdì sera.

Come riporta il bollettino del club, dopo i carichi modulati di ieri, questo pomeriggio il gruppo è tornato a lavorare all’unisono, non prima però di aver passato la prima mezz’ora del lavoro odierno in sala video.

Una volta in campo, i biancorossi hanno effettuato un riscaldamento tecnico, basato su torelli e scatti su medie distanze, cambi di direzione. La parte centrale è stata dedicata ad esercitazioni tattiche, mentre in chiusura si è giocato una sfida a ranghi misti. Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un un affaticamento muscolare.

I biancorossi torneranno a lavorare domani per la seduta di rifinitura. La società ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere e neanche la possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*