Perrotta: «Bari e Reggio hanno meritato di giocarsi la finale. L’adrenalina ci accompagna da due settimane…»


In vista della finale dei play off di serie C che incoronerà la quarta squadra a ottenere il lasciapassare per la serie B, per il Bari ha parlato Marco Perrotta.

Queste le sue prime considerazioni contenute in un video diffuso dai canali ufficiali del club: «Dobbiamo fare l’ultimo sforzo. Ci stiamo preparando al meglio perché sappiamo di dover affrontare una partita molto difficile, ma speriamo di concludere in bellezza. Credo che alla luce di quanto visto anche in questi playoff, entrambe le squadre abbiano meritato di giocarsi la finale».

Quanto alla gara, il numero #3 dei galletti è consapevole che l’avvio sarà fondamentale: «Bisogna vedere quale sarà l’approccio nei primi minuti di partita. Spero che poi gli episodi vadano a nostro favore in quanto si sa quanto siano importanti in gare come questa. Noi cercheremo di dare il massimo, come al solito».

Il difensore molisano ha quindi raccontato che aria si respiri nel gruppo: «Abbiamo l’adrenalina in corpo da quasi due settimane e non c’è stato un giorno in cui ci siamo potuti sentire rilassati. Sappiamo che questo deve essere lo spirito e questa deve essere la nostra battaglia. La nostra vera forza è quella di aiutarci sempre uno con l’altro. Tra di noi si respira molta energia positiva».

L’ultima laconica considerazione ha riguardato la sfida vinta in semifinale contro la Carrarese: «Siamo stati sfortunati a prendere gol all’ultimo minuto, ma abbiamo avuto una grande reazione».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*