Ultima tappa di avvicinamento alla finale: il Bari parte oggi per l’Emilia. Di Cesare…


Si è tenuta ieri la penultima seduta di allenamento per il Bari di mister Vivarini che sono ormai quasi pronti alla finale contro la Reggio Audace in programma al ‘Mapei Stadium – Città del Tricolore’ di Reggio Emilia domani sera alle ore 20:45 (con diretta su RaiSport).

Come recita il comunicato del club biancorosso, nel pomeriggio il gruppo, dopo un prologo in sala video, ha lavorato sul terreno del San Nicola: riscaldamento tecnico – atletico seguito da esercitazioni tattiche per reparto. Chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su campo ridotti. Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un affaticamento muscolare, mentre capitan Di Cesare, uscito anzitempo dalla sfida contro la Carrarese, ha lavorato regolarmente con il gruppo.

Oggi i galletti torneranno a lavorare per una singola seduta di allenamento per poi, nel primo pomeriggio, partire per l’Emilia. Anche oggi la seduta di allenamento verrà svolta a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*