Sono Andreoni e Minelli i primi colpi di mercato del Bari


Primi colpi di mercato per il nuovo direttore sportivo Romairone. La società biancorossa ha comunicato l’ingaggio del difensore Alessandro Minelli, classe 1999, prelevato dalla Juventus U23 con la formula del prestito e del laterale destro Cristian Andreoni, classe ’92, proveniente dall’Ascoli.

Minelli, dopo aver militato nelle giovanili di Inter e Pescara, ha vestito la maglia del Rende nella stagione 2018 /2019 in serie C. La stagione seguente ha fatto il suo esordio in Serie B con il Trapani prima di passare alla Juventus U23. Andreoni è invece cresciuto nelle giovanili del Milan, ha militato nel Pro Patria (30 presenze), Reggiana (41 presenze) e nel Lugano, prima di approdare in serie B ad Ascoli. Per lui contratto triennale. Entrambi sono già a disposizione di mister Auteri nel ritiro di Cascia.

Per quanto riguarda invece il mercato in uscira, nei giorni scorsi la SSC Bari ha reso noto di aver trovato l’accordo il Calcio Lecco 1912 per la cessione a titolo temporaneo per un anno delle prestazioni sportive del centrocampista classe ’89 Francesco Bolzoni e del difensore classe ’99 Cosimo Nannini. (Martino Fumarola)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*