Bari: finito il ritiro, oggi la ripresa al San Nicola…


Si è concluso ieri, dopo 12 giorni di allenamenti in Valnerina, il ritiro pre campionato del Bari di mister Auteri.

Il gruppo ha sostenuto in totale 21 sedute tra campo e palestra, ha corso per 275.792 km in totale percorsi, con una velocità di punta raggiunta pari a 35,96 km/h (con riferimento ai soli lavori monitorati da gps).

Come descritto sul sito ufficiale del club, non sono mancati i momenti ludici conditi da sfide a briscola, biliardino, compleanni e ‘non compleanni’, chitarra e karaoke.

La comitiva biancorossa ha lasciato nel primo pomeriggio l’hotel La Corte, suo quartier generale in questa fase di preparazione all’imminente stagione sportiva.

Archiviata la seduta di allenamento mattutina, incentrata prettamente sul lavoro atletico (ripetute su brevi e medie distanze), la ripresa dei lavori è ora stata fissata per oggi pomeriggio a Bari, presso l’Antistadio San Nicola, dove gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse (in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere e neanche la possibilità di autografi o selfie con la squadra).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*