Allenamenti Bari: ieri doppia seduta, oggi lavoro solo pomeridiano. Costa a parte…


In vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio, in programma il prossimo mercoledì 23 settembre, il Bari di mister Auteri ha ieri sostenuto una doppia seduta di allenamento.

Come si legge suil sito ufficiale del club, la prima seduta di giornata so è divisa tra lavoro di potenziamento e core stability in palestra ed esercitazioni tattiche per reparto in campo, mentre nel pomeriggio il lavoro si è incentrato sulla mobilità articolare, esercitazioni attacco contro difesa e 45 minuti di partitella a ranghi misti.

Costa ha lavorato ancora a parte per scelta tecnica, tabella di lavoro differenziato per Schiavone e Terrani a scopo precauzionale, mentre Simeri ha svolto tutto il lavoro di giornata con i compagni. Nel frattempo l’ultimo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per oggi è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana per il gruppo. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*