UFFICIALE – Bari, dal Catanzaro arriva De Risio…


Continua il mercato in entrata del Bari che, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato di aver acquisito fino al giugno 2022 dall’US Catanzaro i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlo De Risio. Il classe ’91 è nato a Vasto e ha il ruolo di centrocampista.

L’abruzzese è cresciuto a Montenero di Bisaccia (CB) è ha fatto il suo esordio nei professionisti nelle fila del Benevento nella stagione 2010-2011 in C1. Con i campani ha disputato quattro stagioni (collezionando 29 presenze), intervallate dai prestiti a Celano e Catanzaro. Dopo aver difeso i colori di Martina Franca e Juve Stabia, dal gennaio del ’16 al gennaio ’18 ha militato nel Padova.

Successivamente è salito in Serie B, nelle fila dell’Avellino (inanellando 15 presenze) per poi trasferirsi nuovamente, nel campionato 2018/2019, a Catanzaro. E’ in Calabria che ha collezionato 47 presenze e 3 gol.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*