UFFICIALE – Il Bari preleva il terzino sinistro D’Orazio dal Cosenza…



Come comunicato dalla società, il Bari ha acquisito fino al giugno 2022 i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio.

Il classe ’90, nato a Guardiagrele, gioca da terzino sinistro, proviene dal Cosenza ed è cresciuto nelle giovanili del Pescara. L’abruzzese ha vestito le maglie dell’Angolana, del Val di Sangro e Casalincontrada, per poi passare nel 2014, in Serie D al Giulianova, prima del salto, l’anno successivo, fra i pro con l’Ancona. In Serie C ha militato anche nel Teramo e nella Pistoiese.

Nel gennaio del 2016 è passato al Cosenza con cui, nella stagione 2017/2018, ha centrato da protagonista una storica promozione in Serie B. Proprio in cadetteria ha totalizzato 54 presenze e 1 gol. In carriera, fra i professionisti, ha collezionato 132 presenze, segnando 11 gol e realizzando 11 assist.





About Redazione barinelpallone 2841 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*