UFFICIALE: ecco anche Candellone, il Bari continua a cambiare volto…


Il fervore operativo sul mercato del Bari ha partorito oggi un altro acquisto per la società biancorossa che ha da poco comunicato di aver acquisito dall’SSC Napoli i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Candellone (15 settembre 1997, Torino) con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.

Il 23enne attaccante piemontese ha vissuto le ultime due stagioni da protagonista con la maglia del Pordenone: con in nero-verdi ha vinto nella stagione 18/19 campionato di Serie C e Supercoppa di C (37 presenze, 14 reti e 3 assist); la scorsa stagione in Serie B ha giocato 31 partite, segnato 2 gol e fornito 2 assist, sfiorando la promozione in Serie A ai playoff. Candellone è cresciuto nelle giovanili del Torino (con cui cui ha conquistato un Campionato Primavera ed una Supercoppa Primavera) vestendo, prima di approdare in Friuli, le maglie di Gubbio e Sudtirol.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*