Allenamenti Bari: regolarmente in gruppo Minelli e Simeri. Hanno invece lavorato a parte…


Come recita il consueto bollettino del club, il Bari ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di Coppa Italia in programma mercoledì pomeriggio contro il Trastevere.

Dopo un prologo in palestra (mobilità articolare, core stability), i biancorossi, armati di gps, sono scesi in campo e, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, si sono cimentati con del lavoro atletico (scatti e accelerazioni su brevi distanze), dunque parte tattica a tutto campo.

Regolarmente in gruppo Minelli e Simeri, hanno lavorato a parte a puro scopo precauzionale Andreoni, De Risio e Di Cesare. Intanto l’ultimo ciclo di tamponi effettuati nello scorso fine settimana ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani in programma una seduta di rifinitura pomeridiana, mentre, nella mattinata di mercoledì, i biancorossi sosterranno un veloce risveglio muscolare in vista dell’impegno di coppa fissato per le 17:30. Si ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*