Designazioni arbitrali: V.Francavilla-Bari a Miele di Nola. Monopoli-Casertana a Maggio di Lodi. I precedenti…


L’incontro V.Francavilla-Bari, in programma domenica pomeriggio alle ore 17:30 allo stadio “Giovanni Paolo II” del centro brindisino e valido per la prima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrata dal sig. Gianpiero Miele della sezione di Nola.

Il fischietto campano in passato ha arbitrato solo una volta il Bari ed è accaduto in occasione della gara giocata lo scorso 1 dicembre in trasferta a Rende dai galletti. La partita terminò con un secco 3-0 per i pugliesi grazie alle reti di Simeri ed Antenucci, autore di una doppietta.

Anche con la Virtus Francavilla c’è un solo precedente risalente esattamente a due anni fa, quando i brindisini sconfissero per 2-1 il Rieti sul campo amico.

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia.

Ad arbitrare invece la gara Juve Stabia-Monopoli sarà il sig. Andrea Colombo della sezione di Como (assistenti  Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo. I gabbiani hanno già incontrato il lombardo in due circostanze. Nel 2018 i biancoverdi persero 3-0 a Siracusa, mentre all’inizio di quest’anno terminò 0-0 la sfida interna contro la Ternana.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
AVELLINO-TURRIS: sig. Federico Longo della sez. di Paola
CATANIA-PAGANESE: sig. D.Perenzoni della sez. di Rovereto
CAVESE-VIBONESE: sig. A.Calzavara della sez. di Varese
JUVE STABIA-MONOPOLI: sig. A.Colombo della sez. di Como
POTENZA-CATANZARO: sig. M.D’Ascanio della sez. di Ancona
TERAMO-PALERMO: sig. V.Maranesi della sez. di Ciampino
TERNANA-VITERBESE: sig. A.Di Graci della sez. di Como
TRAPANI-CASERTANA: sig. N.Marini della sez. di Trieste
V.FRANCAVILLA-BARI: sig. G.Miele della sez. di Nola






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*