Spal-Bari, i 21 convocati biancorossi: non ci sono D’Orazio e Simeri…


Il Bari affronterà stasera, alle ore 21:00, la Spal nel II turno eliminatorio della Coppa Italia. Se l’inizio di settimana è stato incentrato su una modulazione differente dei carichi di lavoro per il gruppo, a seconda di chi aveva giocato più di un tempo nella sfida di domenica scorsa, ieri i galletti sono partiti per l’Emilia Romagna dove ha sostenuto la seduta di rifinitura. A Ferrara i calciatori effettueranno stamattina il risveglio muscolare e domani un allenamento.

Nella lista dei convocati, diramata da mister Auteri, non figurano D’Orazio e Simeri, che sono rimasti a casa per proseguire il lavoro specifico tracciato dallo staff per permettere loro di raggiungere al più presto la forma ottimale. Sono stati convocati anche i giovani Giuseppe Polichetti e Gianluca Stasi. Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Ecco la lista dei 21 convocati:
Portieri: 1.FRATTALI, 12.LISO, 22.MARFELLA
Difensori: 3.PERROTTA, 6.DI CESARE, 13.CIOFANI, 14.ESPOSITO, 17.SABBIONE, 21.CELIENTO, 23.MINELLI, 30.POLICHETTI
Centrocampisti: 4.MAITA, 5.BIANCO,16.CORSINELLI, 19.DE RISIO, 27.ANDREONI, 28.STASI
Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 10.MARRAS, 11.D’URSI, 18.CANDELLONE






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*