Allenamenti Bari: lavoro personalizzato per D’Orazio e Simeri. Hamlili e Neglia…


Come comunicato dal club, il Bari è rientrato nella serata di ieri dalla trasferta di coppa giocata a Ferrara. Il gruppo biancorosso ha ripreso nel pomeriggio il lavoro sul terreno dell’Antistadio San Nicola in vista della partita interna di campionato di domenica pomeriggio contro il Teramo.

Dopo un prologo in palestra (mobilità articolare e circuiti propriocettivi), la squadra si è ritrovata in campo dove ha lavorato inizialmente compatta su aspetti tattici e, nelle seconda parte, divisa in due gruppi: chi ha registrato un alto minutaggio nella sfida contro la SPAL ha sostenuto del lavoro atletico di scarico, mentre il resto si è dedicato a scatti e ripetute chiudendo la seduta con una sfida a ranghi misti su porzione di campo.

Tabella di lavoro personalizzata per Tommaso D’Orazio e Simone Simeri che stanno recuperando dagli affaticamenti patito sul sintetico di Francavilla. Hamlili e Neglia hanno svolto del lavoro atletico personalizzato. L’intero gruppo squadra si è sottoposto quest’oggi ad un nuovo ciclo di tamponi.

Per domani è in programma una seduta di rifinitura pomeridiano dopo di che il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*