Lollo: «Che esordio! Recuperare il risultato è sintomo di compattezza. Sono entrato molto carico, ma poi…»

Le dichiarazioni del numero #25 biancorosso al termine della gara pareggiata 1-1 dal Bari contro il Teramo



BARI – Nel post gara di Bari-Teramo, Lorenzo Lollo ha commentato quanto accaduto sul campo e l’ha fatto in un video diffuso dal club barese sui propri canali ufficiali.

Il giocatore cresciuto nello Spezia ha subito parlato della sua prima apparizione con la casacca dei galletti: «E’ stato un esordio “difficile”, perché siamo andati subito in svantaggio e per fortuna siamo riusciti a recuperarla. Avremmo potuto anche vincerla in quanto abbiamo sbagliato molte occasioni. Alla fine è stato comunque un esordio anche bello perché recuperare una partita è sempre importante e sta a dimostrare la compattezza di una squadra forte. Sicuramente l’amaro in bocca rimane, ma l’importante è non perdere e fare punti».

Quanto alla sua gara, il centrocampista toscano ha spiegato il suo leggero calo finale e come procede il suo ambientamento: «Sono entrato molto carico, voglioso di aiutare i compagni a recuperare la partita. L’ammonizione? Forse l’arbitro l’ha fatto con un po’ di facilità. Nel proseguo del match ho quindi avuto paura del secondo giallo e questo mi ha effettivamente frenato un po’. Il mio impatto con la nuova realtà? Ho trovato un gruppo di bravi ragazzi e di calciatori forti. Cercherò di dare il più possibile il mio contributo».

Il Bari è ora atteso da due trasferte consecutive e il numero #25 biancorosso indica la strada da percorrere:  «Abbiamo poco tempo per prepararle e quindi la partita di oggi va subito messa da parte per pensare alle prossime. In trasferta saranno partite difficili, su campi insidiosi, ma cercheremo di dare il massimo e di dare battaglia a tutti, come fatto oggi».

In chiusura l’ex Venezia ha speso qualche parola sulla sua astinenza da gol: «E’ da un anno e mezzo o due che non faccio gol. Spero di tornare alla rete quest’anno».





About Tommaso Di Lernia 459 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*