Allenamenti Bari: oggi carichi differenziati, domani seduta mattutina e partenza per la Campania…



All’indomani dell’1-1 maturato contro il Teramo, il Bari ha subito ripreso oggi pomeriggio il lavoro in vista della trasferta di Cava de’ Tirreni in programma mercoledì alle 18:30.

Come riportato nel bollettino del club, la squadra biancorossa si è ritrovata presso l’Antistadio San Nicola ed ha sostenuto una seduta di allenamento modulata su differenti carichi di lavoro per il gruppo. Chi ha giocato più di un tempo nella sfida contro gli abruzzesi si è dedicato a palestra, scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo si è dedicata ad un potenziamento in palestra, seguito da lavoro atletico e tecnica, con partitella finale su porzione di campo.

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, quindi pranzo e partenza per la sede del ritiro in Campania. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 2843 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*