UFFICIALE: l’attacco del Bari si rinforza, acquistato Nicola Citro del Frosinone…


Quasi al fotofinish della finestra estiva del calciomercato, la SSC Bari ha ufficializzato l’ultimo colpo. Il club biancorosso ha comunicato infatti di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Citro. L’attaccante nativo di Salerno ha firmato un contratto fino al giugno 2022.

La società ha così riassunto la carriera del 31enne campano: “comincia nelle fila della Nuova Sanseverinese; Ebolitana, Valle Grecanica, Città di Messina e Marcianise le successive tappe che lo porteranno, nell’estate del 2014 a vestire la maglia del Trapani in Serie B che contribuirà a portare con i suoi gol (14 reti in 40 partite) alla finale playoff ’15-’16 per la Serie A persa contro il Pescara. Nel ’17 passa al Frosinone e con i frusinati conquista la Massima Serie (34 presenze e 4 gol); veste per una stagione la maglia del Venezia prima di tornare in Ciociaria nello scorso campionato“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*