Ghirelli: «A Luigi De Laurentiis vorrei assicurare che la trattativa con Sky è un obiettivo di Lega Pro…»


Dopo i chiarimenti avvenuti ieri con un comunicato della SSC Bari e del suo presidente Luigi De Laurentiis, oggi il presidente della Lega Pro ha voluto chiudere il botta e risposta sul caso Eleven Sports.

Queste le dichiarazioni odierne di Francesco Ghirelli: «I presidenti hanno ragione di difendere gli interessi dei propri club. A Luigi De Laurentiis vorrei assicurare che la trattativa con Sky è un obiettivo di Lega Pro. È arrivato ad una conclusione per il Bari? Sarebbe un’ottima notizia. Aspetto l’accordo. Per quanto riguarda Eleven sono anche io alla ricerca della risoluzione dei problemi con un obiettivo: assicurare alle sessanta tifoserie di poter vedere la partita del proprio club, consentire che gli sponsor abbiano visibilità, affiancare i presidenti per metterli nelle migliori condizioni».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*