Allenamenti Bari: stamattina differenti carichi di lavoro, domani seduta pomeridiana…



All’indomani della rotonda vittoria contro il Catania nel posticipo della 7a giornata, il Bari non ha perso tempo e si è ritrovato già questa mattina presso l’Antistadio San Nicola per cominciare a preparare la sfida di domenica prossima, 1 novembre, contro il Foggia (stadio ‘Zaccheria’, ore 17:30).

Come riferisce il club biancorosso, la seduta di allenamento è stata modulata su differenti carichi di lavoro per il gruppo. Chi ha giocato più di un tempo nella sfida contro i siciliani si è dedicato a palestra, scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto una seduta di in campo basata su lavoro atletico e tecnica, con partitella finale su porzione di campo. Nel pomeriggio parte del gruppo ha lavorato in piscina.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 2915 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*