Bollettino allenamenti Bari: oggi sfida a ranghi misti senza Bianco e Montalto…


Il Bari continua gli allenamenti di preparazione che porteranno al derby contro il Foggia in programma domenica prossima allo stadio “Zaccheria”.

Questo pomeriggio, dopo una veloce attivazione muscolare in palestra, il gruppo di mister Auteri ha dapprima lavorato sull’aspetto atletico dividendosi poi in due gruppi che si sono alternati tra esercitazioni tattiche per reparto e lavoro tecnico e di stabilità.

Come riportato sul sito ufficiale del club, a chiudere la seduta odierna, i galletti hanno dato vita ad una sfida a ranghi misti, sviluppata su porzione di campo. Non hanno preso parte alla partitella finale a scopo precauzionale Bianco e Montalto, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato i soli Andreoni, De Risio e Simeri.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. La società biancorossa ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*