Semenzato: «Siamo qui per raggiungere un obiettivo importante. Il confronto con i tifosi? Ci hanno ribadito…»


Fino ad ora è partito titolare solo in occasione della vittoria a Cava de’ Tirreni. Per il resto Daniel Semenzato ha collezionato solo scampoli di gara e domenica scorsa, nel derby perso a Foggia, ha giocato solo il secondo tempo, senza incidere più di tanto. Una sconfitta sulla quale  il 33enne di Montebelluna è voluto tornare durante il suo intervento come ospite su TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari.

«Siamo soliti analizzare ogni partita – si legge sul sito internet ufficiale del club – ne guardiamo lati positivi e negativi. Lo abbiamo fatto anche per la gara di domenica, proprio per evidenziare gli errori e per cercare non ripeterli in futuro. Ogni partita è importate e presenta le sue difficoltà. Per di più, quando ti chiami Bari e gli avversari sono ancor più motivati. Domenica non è andata bene, ma già tra tre giorni avremo occasione per riscattarci».

Il centrocampista laterale destro dei galletti ci ha tenuto poi a dire che il gruppo è concentrato sul migliorarsi sempre di più: «Stiamo lavorando per raggiungere la forma migliore. Siamo qui per raggiungere un obiettivo importante. Saremo tutti importanti, magari noi più esperti dovremo aiutare i più giovani, ma tutti daremo un contributo». 

Nei giorni scorsi è avvenuto un confronto tra i giocatori biancorossi e i tifosi delusi dall’ultima sconfitta. Il giocatore veneto ha concluso la sua intervista sottolineando quanto accaduto: «I tifosi ci hanno ribadito il loro sostegno, in particolare ora che non possono essere presenti allo stadio. Ovvio che la prestazione di domenica non è piaciuta, ma ci hanno esortato a voltare pagina perché l’obiettivo finale è comune a tutti. Di certo una carica per noi, anche se, in piazze come Bari, la carica viene naturale. Sappiamo che i nostri tifosi ci sono sempre, speriamo di riabbracciarli presto allo stadio».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*