Designazioni arbitrali: Potenza-Bari al sig. Marini di Trieste, Monopoli-Viterbese ad Arena di Torre del Greco. I precedenti…


L’incontro Potenza-Bari, in programma mercoledì sera alle ore 20:45 allo stadio “Vivarini” e valido per la decima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrata dal sig. Nicolò Marini della sezione di Trieste.

Il fischietto friulano in passato non ha mai arbitrato il Bari. Solo in un’occasione, nel 2016, è stata la squadra primavera ad essere stata diretta (sconfitta dei biancorossi per 3-0 a Udine). Il suo cammino si è invece incrociato due volte con quello del Potenza quando cioè la formazione lucana ha affrontato il Rieti nelle trasferte del 2018 e del 2019. In quelle due sfide, i rossoblù hanno rimediato rispettivamente una vittoria per 5-1 e un pareggio per 1-1.

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena e Stefano Lenza della sezione di Firenze, mentre il Quarto ufficiale sarà Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Ad arbitrare invece la gara Monopoli-Viterbese sarà il sig. Alberto Ruben Arena della sez. di Torre del Greco (assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno). Sia i pugliesi che i laziali non hanno mai incontrato il campano.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
FOGGIA-TURRIS: sig. D.Virgilio della sez. di Trapani
CASERTANA-VIBONESE: sig. M.Saia della sez. di Palermo
CATANZARO-TERAMO: sig. M.Acanfora della sez. di Castellammare di Stabia
MONOPOLI-VITERBESE: sig. A.R.Arena della sez. di Torre del Greco
PAGANESE-AVELLINO: sig. F.Cosso della sez. di Reggio Calabria
POTENZA-BARI: sig. N.Marini della sez. di Trieste
TERNANA-V.FRANCAVILLA: sig. D.Rutella della sez. di Enna






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*