Allenamenti Bari: lavoro diviso su due moduli. Domani seduta pomeridiana…


Dopo la convincente vittoria a Potenza, il Bari è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare la sfida contro la Ternana  in programma domenica prossima, 15 novembre, con fischio d’inizio alle ore 17:30 sul terreno del “San Nicola”.

Come di consueto in caso di ripresa immediata,la seduta di allenamento è stata divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida del ‘Viviani’ si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitelle a tema su campo ridotto.

Come recita il bollettino del club, per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiano La società biancorossa ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*