La Pink Bari perde ancora, contro la Fiorentina finisce 0-2. Le biancorosse restano penultime…


La Pink Bari perde sul proprio terreno per 2-0 contro la Fiorentina nell’8a giornata di campionato.

Le ospiti partono subito bene e vanno al tiro con Mascarello che però alza troppo la mira, ma il gol arriva all’8′ grazie ad un colpo di testa in torsione di Louise Quinn, abile a girare in rete una palla pennellata Breitner su Punizione dalla trequarti sinistra. Al 13′ la squadra viola ha l’opportunità di raddoppiare su rigore, ma Di Fronzo è brava a parare sul penalty di Sabatino. L’attaccante toscana si rifà al 33′ quando, sull’assist di Mascarello, si presenta davanti al portiere pugliese e lo supera con un pallonetto siglando il raddoppio.

Anche nel secondo tempo le biancorosse non riescono a rendersi pericolose, mantre la Fiorentina gestisce agevolmente il doppio vantaggio. Bisogna aspettare l’84’ per assistere ad una vera azione gol delle Pink: Piro batte una punizione verso Silvioni, ma il suo colpo di testa termina sopra la traversa. E’ prtaicamente l’ultima emozione della sfida.

La squadra allenata da Cristina Mitola, sostituita temporaneamente in panchina dal Match Analyst Mattia Squicciarini, è ferma al penultimo posto in classifica con 3 punti e il prossimo 6 dicembre ospiterà il Sassuolo, la terza forza del campionato.

Tabellino
PINK BARI-FIORENTINA 0-2
PINK BARI: Di Fronzo, Marrone, Lea, Soro, Di Bari (dal 74′ Capitanelli), Silvioni, Piro dall’87’ Ceci), Buonamassa (dal 60′ Mascia), Helmvall, Manno (dall’87’ Sule), Matouskova (dal 74′ Chirillo). A disposizione: Venanzi, Parascandolo, Larenza. Allenatore: M.Squicciarini.
FIORENTINA: Schroffenegger, Quinn, Arnth, Zanoli (dal 63′ Clelland), Thogersen, Breitner, Catena (dal 30′ Middag), Mascarello (dal 63′ Vigilucci), Piemonte (dall’86’ Kim), Sabatino, Bonetti. A disposizione: Ohrstrom, Tortelli, Adami, Neto, Ripamonti. Allenatore: An.Cincotta.
ARBITRO: sig. Garofalo della sezione di Torre del Greco.
AMMONITI: Piro, Di Bari e Silvioni (PB); Piemonte (F).
NOTE: recuperi: 2′ pt, 3′ st.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*