Designazioni arbitrali: Paganese-Bari al sig. Rutella di Enna. I precedenti…


L’incontro Paganese-Bari, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani e valido per la 14a giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrata dal sig. Daniele Rutella della sezione di Enna.

Il fischietto siciliano in passato ha arbitrato solo una volta la squadra biancorossa ed è accaduto in occasione della vittoria conseguita al “San Nicola” dalla squadra allenata allora da Vincenzo Vivarini contro il Catanzaro. Era il 23 ottobre dello scorso anno e i galletti stesero i calabresi grazie alle reti di Awua e Antenucci. Le strade del direttore di gara isolano e quella della Paganese si sono invece incrociate due volte, quando i salernitani hanno pareggiato in casa contro il Fondi per 2-2 nel 2017 ed hanno pareggiato per 1-1 a Monopoli nel 2018.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Luca Dicosta della sezione di Novara e Francesco Perrelli della sezione di Isernia, mentre il Quarto ufficiale sarà Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Catania-Cavese: F.Fontani (Siena)
Foggia-Palermo: L.Angelucci (Foligno)
Catanzaro-Turris: N.Marini (Trieste)
Paganese-Bari: D.Rutella (Enna)
Potenza-Viterbese: D.Virgilio (Trapani)
Teramo-Vibonese: P.Tremolada (Monza)
Ternana-Bisceglie: F.Giaccaglia (Jesi)
V.Francavilla-Controlla: L.Zufferli (Udine)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*