Allenamenti Bari: differenziato per Andreoni. Ai box Citro e Minelli, mentre Celiento…



In vista della gara di domenica pomeriggio in casa contro la Vibonese, oggi il Bari ha sostenuto una sessione pomeridiana di allenamento.

Dopo un prologo dedicato alla mobilità ed all’attivazione muscolare, il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche a tema sul terreno del centro Allievi della Guardia di Finanza. Come di consueto, prima del rientro negli spogliatoi, sfida a ranghi misti su porzione di campo.

Nel consueto bollettino diffuso dal club, si apprende che Cristian Andreoni ha svolto un lavoro differenziato e che Daniele Celiento non ha preso parte alla partitella finale a puro scopo precauzionale. Terapie per Nicola Citro (alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra) ed Alessandro Minelli.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo biancorosso nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3000 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*