Allenamenti Bari: Celiento ha lavorato regolarmente col gruppo. Domani rifinitura mattutina…


In vista della gara di domenica contro la Vibonese, nella penultima seduta di allenamento settimanale, svolta oggi dal Bari sul terreno del San Nicola, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento muscolare, due gruppi si sono alternati tra lavoro di mobilità articolare ed esercitazioni tattiche dedicate alla fase offensiva. I galletti hanno chiuso con un lavoro specifico sui calci piazzati.

Come riportato nel bollettino quotidiano diffuso dal club, ha svolto regolarmente il lavoro con il gruppo Daniele Celiento, mentre Nicola Citro ed Alessandro Minelli si sono sottoposti a terapie. Per domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina.

La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*