Semenzato: «E’ stata una delle partite in cui abbiamo tirato di più in porta. Il campionato non è finito…»

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso al termine della gara contro la Vibonese terminata 0-0


BARI – Per la seconda volta consecutiva, dopo Pagani, Daniel Semenzato anche oggi contro la Vibonese è stato scelto da mister Auteri come titolare e lui si è fatto trovare pronto.

Purtroppo i biancorossi non sono andati oltre lo 0-0 e nel post gara questa è stata l’analisi a caldo del centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Inter: «Cosa si può dire di questa gara? Oggi abbiamo giocato, creato tanto e, come si è visto, abbiamo avuto tante occasioni tra le quali anche il rigore sbagliato. Penso che questa sia stata una delle partite in cui siamo riusciti a calciare maggiormente in porta. Purtroppo non è arrivato il gol».

Il 33enne di Montebelluna è quindi soddisfatto della prova offerta dalla squadra e resta fiducioso per il proseguo del torneo: «Dopo una partita del genere, è chiaro che il non essere riusciti a conquistare i tre punti è difficile da commentare. Dobbiamo solo alzare la testa. Il campionato non è finito e c’è ancora molto da lavorare. E’ ancora lunga e dobbiamo rimanere concentrati, rimanere sul pezzo ed andare avanti»

Il numero #29 dei galletti si è congedato dai microfoni dei giornalisti mandando un messaggio all’allenatore che gli sta dando fiducia: «Mancano ancora molte gare e io sono qui, a disposizione del mister e della squadra. Dove ci sarà bisogno, io giocherò»






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*