Designazioni arbitrali: Bari-Avellino a Ricci di Firenze, Paganese-Monopoli a Giaccaglia di Jesi. I precedenti…


L’incontro Bari-Avellino, in programma domenica pomeriggio sera alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” e valido per la sedicesima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrata dal sig. Marco Ricci della sezione di Firenze.

Il fischietto toscano in passato non ha mai arbitrato il Bari, mentre l’Avellino lo ha incrociato solo in un’occasione e cioè a febbraio di quest’anno, quando gli irpini hanno pareggiato 1-1 sul campo della Virtus Francavilla.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Salvatore Emilio Buonocore della sezione di Marsala e Federico Pragliola della sezione di Terni. Quarto Ufficiale designato è Federico Longo di Paola.

Ad arbitrare invece la gara Paganese-Monopoli sarà il sig. Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi (assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Thomas Miniutti di Maniago). Anche in questo caso, non ci sono precedenti con i gabbiani biancoverdi, mentre la strada del fischietto marchigiano e qualla dei campani si sono incrociate solo in una circostanza, un mese fa, in occasione della gara pareggiata a reti bianche dalla Paganese in casa contro la Cavese.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:

Bari-Avellino: M.Ricci (Firenze)
Casertana-Viterbese: P.Bitonti (Bologna)
Catanzaro-Juve Stabia: A.Fiero (Pistoia)
Paganese-Monopoli: F.Giaccaglia (Jesi)
Potenza-Catania: P.Tremolada (Monza)
Teramo-Cavese: M.Giordano (Novara)
Ternana-Turris: D.Perenzoni (Rovereto)
Vibonese-Palermo: G.Garofalo (Torre del Greco)
V.Francavilla-Bisceglie: M.Centi (Viterbo)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*