Minelli: «Sto molto bene e non vedo l’ora di rientrare! Il campionato è ancora tutto da scrivere…»



Non sono settimane facili per lui. Alessandro Minelli è in attesa di lasciarsi definitivamente alle spalle l’intoppo legato alla positività al Covid-19 e la sua voglia di tornare ad essere utile alla causa del Bari è davvero tante.

Intervenuto ai microfoni di Radiobari, media partner ufficiale della SSC Bari, il difensore del Bari ha rassicurato i tifosi biancorossi sul suo strato di salute. «Sto molto bene – si legge sul sito internet ufficiale del club – speriamo nelle visite di controllo perché non vedo l’ora di rientrare. Non mi aspettavo la positività, sebbene qualche sintomo lo sentivo. Per fortuna è passata e devo dire grazie ai compagni, al Mister e ai tifosi che sono stati davvero calorosi. Non c’è stato giorno che non mi abbiamo dimostrato affetto, davvero importante perché in quei giorni non puoi fare nulla, sei in gabbia».

Il numero #23 dei galletti ha chiuso il suo breve contributo con uno sguardo al futuro dell’attuale stagione: «Il peggio è passato, ora aspetto le nuove visite per l’ok al ritorno all’attività, non vedo l’ora perché non è facile stare fuori e non poter dare il proprio contributo. La situazione di classifica non è ottimale, ma il campionato è ancora tutto da scrivere, noi ci crediamo. E’ importante dare tutto in campo, poi vedremo come finirà, speriamo a fine anno di festeggiare insieme. A tutti i migliori auguri possibili».





About Redazione barinelpallone 2991 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

5 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*