Allenamenti Bari: stamattina gruppi differenziati, domani rifinitura e partenza per il ritiro…


Il giorno dopo il rotondo successo contro l’Avellino, il Bari è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare l’ultima sfida dell’anno contro il Palermo, in programma mercoledì alle ore 15:00.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società biancorossa, la seduta odierna è stata divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitelle a tema su campo ridotto.

Domani in mattinata la squadra raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara in terra siciliana dove, nel pomeriggio, svolgerà la seduta di rifinitura. Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*