Bari, ripresa fissata al 1° gennaio. Test e tamponi…


Dopo la gara di Palermo, che ha rappresentato l’ultimo impegno di quest’anno agonistico, per i giocatori del Bari è scattato il rompete le righe e da qualche giorno i biancorossi stanno trascorrendo in famiglia le festività natalizie con l’intento di ricaricare le batterie in vista della ripresa.

Nonostante la pausa, il gruppo sta comunque seguendo una tabella di lavoro giornaliera stilata dallo staff tecnico e monitorata grazie ai dati GPS.

Come comunicato dal club, per venerdì 1 gennaio è fissato l’appuntamento in città per un preliminare nuovo ciclo di tamponi e test sierologici. A seguire, i galletti inizieranno gli allenamenti individuali fino ai risultati degli stessi e, a seconda della situazione, si tornerà al lavoro di gruppo, in vista dell’impegno contro la Turris in programma il 10 gennaio al San Nicola.

La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*