Designazioni arbitrali: Bari-Turris a Longo di Paola, Ternana-Monopoli a Di Graci di Como. I precedenti…


L’incontro Bari-Turris, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” e valido per la diciottesima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Federico Longo della sezione di Paola.

Il fischietto calabrese in passato non ha mai arbitrato i galletti, mentre l’unico precedente con i campani risale all’ottobre dello scorso anno, in occasione del 2-2 strappato sul campo dell’Avellino.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Carmelo De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Fraggetta della sezione di Catania, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Ad arbitrare invece il match Ternana-Monopoli, al quale anche il Bari guarderà con interesse, sarà il sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como (assistenti Luca Valletta di Napoli e Pietro Lattanzi di Milano). Entrambe le formazioni hanno già incontrato il lombardo due volte. I biancoverdi, a fine dicembre del 2018, vinsero per 1-0 contro il Rieti grazie al gol di Doudou Mangni nella ripresa, mentre circa un anno fa  persero in casa per 0-1 contro la Paganese. Gli umbri hanno invece vinto 2-1 nel 2019 in casa contro il Picerno e l’anno scorso hanno pareggiato a reti bianche in casa contro la Viterbese.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Bari-Turris: F.Longo (Paola)
Casertana-Catania: D.Perenzoni (Rovereto)
Catanzaro-Viterbese: C.Cudini (Fermo)
Cavese-Palermo: V.Maranesi (Ciampino)
Potenza-Paganese: D.Di Marco (Ciampino)
Teramo-Avellino: A.Fiero (Pistoia)
Ternana-Monopoli: A.Di Graci (Como)
Vibonese-Bisceglie: M.Calzavara (Varese)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*